STAMPA[Stampa Pagina]

                    

Un’azienda per crescere ha bisogno di risorse umane qualificate?

E’ proficuo investire nei giovani?

E’ importante assumere personale adeguatamente formato?

Se la risposta è positiva vieni a conoscere gli allievi del corso di QUALITY MANAGER DI IMPRESA AGROALIMENTARE tenutosi a Alberobello, nel periodo giugno 2003 maggio 2004, organizzato da QUINBI Consulenza e Formazione, nell’ambito del progetto Agriqual.

Si tratta di un profilo altamente specializzato, esperto nella gestione dei processi aziendali nel rispetto dei modelli gestionali della Qualità, in grado di apportare innovazione nella piccola e media impresa agroalimentare e attento alla gestione della qualità di prodotto e di processo.

Il corso di alta formazione si è rivolto giovani disoccupati o in attesa di prima occupazione, residenti nelle Regioni ob.1, di età non superiore ai 28 anni, in possesso di laurea tecnico/scientifica o economica.

Nel corso dell’attività didattica sono state approfondite le seguenti tematiche:

Alla fase formativa teorica ha fatto seguito uno stage della durata di 400 ore. In questa fase i partecipanti hanno effettuato un’esperienza on the job presso accreditate aziende del settore, con lo scopo di comprendere ad ampio spettro il ruolo di quality manager  supportati dalla disponibilità degli imprenditori, i quali mirano ad avvalersi, in modo sempre più crescente, di figure professionali in grado di apportare valore aggiunto alle proprie aziende.

 CLICCA QUI PER CONOSCERE GLI ALLIEVI DEL CORSO

 

STAMPA[Stampa Pagina]   [ Chiudi Finestra ]