News Lavoro, Imprese, Enti
Concorso Assistenti Giudiziari: come prepararsi
30/11/2016 NP-4497

Il 22 dicembre è il termine ultimo per presentare la domanda di partecipazione per il maxi-concorso al Ministero della Giustizia che vedrà l'assunzione a tempo indeterminato di 800 Assistenti Giudiziari. Si tratta di concorso atteso da 20 anni che rappresenta una reale opportunità per entrare nell'apparato amministrativo della Giustizia.

Grazie alla collaborazione con l'Istituto Cappellari, Smile Puglia ha già pronto un corso di preparazione che aderisce completamente alle esigenze del concorso, prepara a tutte le fasi della selezione e permette di concentrarsi sugli argomenti più a "rischio".

Il corso è erogato in modalità formazione a distanza ed è formato da videolezioni (visionabili infinite volte in qualsiasi momento), tenute da uno staff di docenti esperti nella preparazione di concorsi e operanti in pubbliche amministrazioni.
Viene fornito anche materiale didattico (schemi riassuntivi, quiz a scelta multipla e questionari per l'autoripasso).

Per acquistarlo è necessario richiederci una scheda d'iscrizione, e inviarcela compilata e firmata insieme alla ricevuta di bonifico. Una volta che ci saranno pervenuti questi documenti, nel giro di 24 ore forniremo le credenziali per accedere al portale così da poter iniziare subito a studiare.

Maggiori informazioni sul corso sono consultabili al link https://goo.gl/tNDst1

In base alle  esigenze è possibile acquistare il corso completo oppure singoli moduli, come illustrato nella tabella presente al seguente link https://goo.gl/3d4zLs
Per gli iscritti a Cgil Puglia c'è a un ulteriore 5% di sconto.

Per richiedere una lezione dimostrativa o per ulteriori chiarimenti chiamare il numero 080.5796757 o scrivere a concorsi.ba@smilepuglia.it o venire nella nostra sede di Bari in via Mario Pagano 28.

Per restare aggiornati seguire le pagine Facebook Smile Puglia e Missioneconcorsi.it


smile99

STAMPA Stampa Questa Pagina
| Invia ad un Amico

[Pagina Precedente] [Chiudi Finestra
]